Guardare Serie TV e Film in Streaming

6.1 Asso

Asso

Asso è un fortissimo giocatore di poker. Il giorno delle nozze arriva in città il marsigliese, noto giocatore. Asso convince la moglie a prestargli i soldi per un ultima partita. Asso va al bar a giocare e lascia sul lastrico il marsigliese, ma il padrone del bar, geloso della bravura di Asso e di sua moglie, assolda un sicario per ucciderlo. Il sicario a malincuore esegue. Asso da fantasma appare alla moglie che crede alla sua morte solo quando si reca all'obitorio. Asso cerca di trovare ...

NR
6.1
1981 Commedia 90 min Guarda
5.6 Quel giorno il mondo tremerà

Quel giorno il mondo tremerà

Alain Delon è qui nei panni di uno psichiatra che mette la sua esperienza professionale al servizio del commissario di polizia Vivien (Duchaussoy), sulle orme di uno psicopatico che prende ispirazione da alcuni versetti dell'Apocalisse: i suoi bersagli sono alcuni personaggi famosi.

NR
5.6
1977 Thriller 95 min Guarda
6.9 Queimada

Queimada

Un inglese mandato ai Caraibi riesce a far sollevare l'isola contro i portoghesi: lo scopo è quello di sostituire al governo di questi quello dei compatrioti. Fa amicizia con un nero, che diventa capo dei ribelli e anni dopo conquista l'indipendenza al suo paese. L'inglese torna all'isola per ucciderlo; dopo alcuni scontri lo fa prigioniero e, poiché si è rifiutato di fuggire, lo lascia al suo destino. Poco dopo viene abbattuto da un rivoluzionario.

NR
6.9
1969 Dramma 129 min Guarda
7.8 Uno dei tre

Uno dei tre

NR
7.8
1963 Dramma 131 min Guarda
7.5 I compagni

I compagni

Alla fine del secolo scorso, in un'industria tessile torinese, un grave incidente è la scintilla che fa scoppiare le prime proteste operaie contro le inumane condizioni di lavoro. La protesta si trasforma in un durissimo sciopero, guidato del professor Sinigaglia, durante il quale un operaio muore. Gli operai rientrano in fabbrica, sconfitti, ma con un filo di speranza.

NR
7.5
1963 Crime 130 min Guarda
7.1 Era notte a Roma

Era notte a Roma

Per aiutare tre soldati (un inglese, un americano, un russo) nella Roma occupata dai tedeschi, una bella ragazza del popolo affronta molti rischi. Il suo fidanzato viene fucilato e la ragazza sa con certezza che qualcuno ha fatto la spia. Quando arrivano gli alleati, l'inglese individua l'uomo che aveva tradito.

NR
7.1
1960 Dramma 120 min Guarda
8.1 Rocco e i suoi fratelli

Rocco e i suoi fratelli

Insieme ai suoi fratelli e alla madre, Rocco parte dalla Basilicata verso Milano, per cercare lavoro e condizioni di vita migliori.

NR
8.1
1960 Crime 177 min Guarda
7 Audace colpo dei soliti ignoti

Audace colpo dei soliti ignoti

La banda del buco, dopo il fallimento del colpo al Monte di Pietà, si riunisce per una missione milanese.

NR
7
1959 Commedia 105 min Guarda
6.3 La nipote Sabella

La nipote Sabella

La nonna Sabella accompagna il nipote e la giovane sposa in viaggio di nozze. Nel frattempo, due americani si interessano ad un terreno di proprietà della donna dove si pensa affiori del petrolio.

NR
6.3
1958 Commedia 0 min Guarda
8.2 I soliti ignoti

I soliti ignoti

La pellicola ottenne una nomination ai Premi Oscar 1959 come miglior film straniero. Con questa pellicola di Monicelli si usa generalmente sancire l'esordio ufficiale di un nuovo genere cinematografico che solo successivamente verrà definito come commedia all'italiana. Il film narra le peripezie di un tentato furto facile da realizzare ai danni di un "Monte di Pietà".

NR
8.2
1958 Commedia 106 min Guarda
6.5 Belle ma povere

Belle ma povere

Romolo e Salvatore, due giovani romani che hanno molta voglia di divertirsi ma poca voglia di lavorare, sono fidanzati con le rispettive sorelle. Le due ragazze vorrebbero sposarsi presto, ma i fidanzati non hanno alcuna fretta. Si iscrivono ad una scuola serale di radiotecnica, ma mentre Romolo studia con profitto, Salvatore si lascia distrarre da altre attività, senza concludere nulla. Come se non bastasse, la vita sentimentale delle due coppie è un po' turbata dal riaffacciarsi in scena ...

NR
6.5
1957 Commedia 0 min Guarda
6.9 Poveri ma belli

Poveri ma belli

Romolo e Salvatore sono due giovani romani a cui piace divertirsi ed uscire con le ragazze. Vicini di casa, sono amici fin da bambini, ma la loro amicizia rischia di incrinarsi quando si invaghiscono entrambi di Giovanna, la bella figlia di un sarto.

NR
6.9
1957 Commedia 101 min Guarda